Se è vero che l’unione fa la forza, la nuova Brasserie Cafè Restaurant Pourquoi-Pas? di Corso Garibaldi, 17, ne è una testimonianza.
Un concentrato di competenze, esperienze ed attitudini di tre amici diventati oggi anche soci, Simone Taiuti, Giancarlo Siola e Daniele Pagani, unendo le proprie capacità hanno saputo dare forma a questo nuovo progetto.
Un angolo parigino nel cuore milanese sembrava restare una delle tante idee nate una sera d’estate, davanti ad un buon calice di vino. Il progetto si é invece materializzato in uno spazio di 130 mq, in una delle zone più storiche e centrali di Milano, con un ampio dehor esterno.
Pourquoi-pas? nasce così da una sfida imprenditoriale, fondata dall’affermata storia personale dei suoi fondatori. La passione per la ristorazione, di cui Simone Taiuti é massima espressione con la presenza ultra ventennale di esclusivi e rinomati ristoranti italiani a Parigi, la cura per l’accoglienza del cliente, maturata ampiamente da Daniele Pagani attraverso la gestione di villaggi e strutture turistiche e la ricerca di una qualità e di un servizio mirati, abbondantemente acquisti in ambito finanziario e marketing da Giancarlo Siola.